Articoli filtrati per data: Sabato, 25 Novembre 2017

Su Ue, Nato,america latina qual è la posizione delle sinistre (oltre a Eurostop, che si esprime da tempo) su questi temi nel post-Brancaccio?
Pubblicato in Esteri |#0092FF
I volti e le parole della sinistra e di alcuni comunisti presenti al Teatro Italia.
Pubblicato in video
Non dobbiamo rassegnarci ad essere rappresentati da MDP, dai vari Bersani e D’Alema e da chi col Brancaccio ha tentato di mantenere in vita i cadaveri politici della sinistra di governo.
Pubblicato in Interni |#61bd6d
“Potere al popolo”. La semplicità alla base di una volontà comune, oltre le sfide elettoralistiche.
Pubblicato in Interni |#61bd6d
Possiamo dirci compagne e compagni, perché conosciamo la realtà, la viviamo e vogliamo cambiarla. Questa è la “pazzia” che è stata lanciata nell’assemblea convocata da Je so’ pazzo.
Pubblicato in Editoriali |#D43C30
Le voci di Stefania, Walter e Sabrina, licenziati Almaviva contact di Roma, rappresentano le voci di tutti i lavoratori posti sotto ricatto.
Le parole non forniscono solo informazioni, ma forgiano la nostra mente.
Pubblicato in Cultura |#EFA933
Sabato 2 dicembre la Cgil in piazza. Ma senza lo sciopero generale.
Ecco alcuni volti che hanno animato la partecipata assemblea del 18 novembre a Roma che ha lanciato la costruzione di una lista popolare alle prossime elezioni.
Pubblicato in video
Il centenario della rivoluzione russa: la sua importanza ed interpretazione.
Pubblicato in Dibattito |#D43C30
Le ragioni dei lavoratori e degli attivisti protagonisti della grande assemblea che sabato 18 novembre ha riempito il Teatro Italia della capitale.
Pubblicato in video
Quando aumenta la popolazione che non può gestire da sola il metabolismo si hanno conseguenze sulla qualità della vita che incide anche sui bilanci nazionali, malattie che diventano un danno sociale.
Ecco che cosa si aspettano i partecipanti alla grande assemblea che sabato 18 novembre ha riempito il Teatro Italia della capitale.
Pubblicato in video
La Guerra di Corea e la minaccia atomica, viste da un autore americano.
Pubblicato in Esteri |#0092FF
Il fronte di liberazione del popolo dello Sri Lanka ricorda gli eccidi perpetrati ai danni della popolazione e dei propri militanti da parte dei propri governi nazionali servi del capitale.
Pubblicato in video

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: