Gli scenari presenti e futuri del conflitto in Medio Oriente e in Ucraina

Con il giornalista di politica internazionale Alberto Fazolo,  si riflette su come evolverà la tragedia in Medio oriente e la guerra della Nato alla Russia per interposta Ucraina.


Gli scenari presenti e futuri del conflitto in Medio Oriente e in Ucraina

Con il giornalista di politica internazionale,  si riflette su come evolverà la tragedia in Medio oriente mettendo in mostra: la farsa sul mancato accordo non voluto da Hamas e il sostegno dell’Occidente al massacro e al genocidio dei palestinesi; la questione degli “ostaggi” uccisi da Israele e le proteste al governo di Netanyahu da parte dei familiari; il pacchetto di finanziamento degli Stati Uniti per sostenere le tre guerre: in Palestina, a Taiwan e  in Ucraina; la significativa campagna per sostenere l’Unrwa; il riarmo in Ucraina per finanziare l’apparato militare industriale imperialista USA.

03/05/2024 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Tracce di classe

Pin It

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: