Genocidio a Gaza, apartheid In Israele, crimini contro l'umanità in Libano feat Tina Marinari

Videointervista  alla coordinatrice delle campagne di Amnesty International Italia.


Genocidio a Gaza, apartheid In Israele, crimini contro l'umanità in Libano feat Tina Marinari Credits: https://www.flickr.com/photos/javacolleen/3408841826

Discutiamo i più recenti report dell'organizzazione da sempre impegnata nella difesa dei diritti umani in tutto il mondo, che denunciano in modo analitico i crimini dei genocidio contro i palestinesi a Gaza, i crimini contro l'umanità dell'esercito israeliano ai danni della popolazione del sud del Libato e le sistematiche discriminazioni dei palestinesi dei territori occupati e dei palestinesi cittadini di Israele. Videointervista a cura di Renato Caputo per "La città futura".

29/08/2025 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
Credits: https://www.flickr.com/photos/javacolleen/3408841826

Condividi

L'Autore

Redazione

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: