XX Congresso del Partito Comunista Cinese

Incontro pubblico sul XX Congresso del PCC organizzato da “Cumpanis”, “Gramsci oggi”, “Marx21” e “La Città Futura”


XX Congresso del Partito Comunista Cinese

Sabato 26 novembre alle 14 presso il salone della Cooperativa Editrice Aurora di via Spallanzani 6 a Milano, si terrà un’iniziativa pubblica sul XX Congresso del Partito Comunista Cinese, in cui si affronteranno i temi della crisi ucraina e di quella di Taiwan, del multilateralismo e del ruolo della Cina nello scenario geopolitico.

Promotrici dell’iniziativa le riviste “Cumpanis”, “Gramsci oggi”, “Marx21” e “La Città Futura”.

Relazioni di Marco Pondrelli (Marx21), Bruno Casati (Centro culturale Concetto Marchesi), Luca Ricaldone (Comunisti Milano), Alessandra Ciattini (La Città Futura), Giambattista Cadoppi (esperto di questioni internazionali) e Fosco Giannini (Cumpanis). Coordina Rolando Giai-Levra (Gramsci Oggi).

18/11/2022 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Collettivo

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: