LCF Giovani – Biella

Con questo documento rendiamo ufficiale la fondazione di un nucleo del Gruppo Giovani de La Città Futura a Biella.


LCF Giovani – Biella

La Città Futura è un collettivo politico marxista che agisce nei tre ambiti della battaglia delle idee, per la ricostruzione dei consigli dei lavoratori e per l’unità dei comunisti, anche attraverso lo strumento politico del giornale.

Il Gruppo Giovani de La Città Futura è un gruppo di studenti, studentesse, giovani lavoratrici e lavoratori di tutta Italia che lottano per ricostruire i luoghi di formazione e di azione politica per le nuove generazioni al fine di uscire da 30 anni di desertificazione politica in un clima di neoliberismo sfrenato.

Come gruppo biellese lotteremo al fianco di compagne e compagni da tutto il paese per questi obiettivi, senza tuttavia tralasciare o sminuire il lavoro sul nostro territorio.
A livello locale infatti ci occuperemo sia di collaborare e tenere contatti con le altre realtà, sia di mobilitare i nostri coetanei alla lotta politica, senza limitazioni di pensiero e crescendo insieme politicamente.

30/12/2020 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: