Melenchon a Roma!

Il 7 settembre Mèlenchon è venuto a Roma per sostenere la candidatura di Unione popolare alle prossime elezioni politiche.


La visita di Mèlenchon a Roma, ex candidato alle elezioni presidenziali francesi, per un soffio non andato al ballottaggio, contribuisce a rafforzare la candidatura di Unione popolare alle prossime elezioni politiche, che rappresentano un possibile spartiacque nella situazione socio-economica del paese. Mèlenchon ha concentrato la sua attenzione sui punti in comune ed ha invitato a non fare concessioni sui principi. Inoltre tale visita potrebbe servire a rinsaldare i legami tra le organizzazioni che compongono Unione popolare(Rifondazione, PAP) e l'organizzazione francese di cui Mèlenchon è presidente e fondatore e alla possibilità di allargare il fronte dell'alleanza a livello europeo.

09/09/2022 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Angelo Caputo

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: