L’Italia proletaria ripudia la guerra

Giovedì 22 giugno 2023 si terrà un’assemblea pubblica a Napoli, per rilanciare un movimento per la pace e contro la guerra e le sue ricadute sociali.


L’Italia proletaria ripudia la guerra

L’assemblea, promossa da PRC Napoli, Cumpanis e CARC Campania, si terrà alle 18.30 presso GalleRi Art – Galleria Principe di Napoli.

Interverranno: Ludovico Chianese, Elena Coccia, Marco Coppola, Domenico Musella, Gianmarco Pisa, Francesco Santoianni.

Verrà presentato l’Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole e il contributo della Rete No War Napoli.

L'iniziativa sostiene la raccolta firme per i referendum abrogativi, diretti, in due casi, a impedire la fornitura di armi all’Ucraina e ad ogni altro soggetto coinvolto in guerre e conflitti e, nel terzo, a contrastare lo smantellamento del Servizio sanitario nazionale.

Infoline: https://www.facebook.com/events/1380589932798750

20/06/2023 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Redazione

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: